Vai al contenuto

“Tanta cattiveria contro di lei”. Eleonora Giorgi, la rabbia di Serena Grandi in diretta

Pubblicato: 03/03/2025 17:00

La morte di Eleonora Giorgi ha suscitato un’ondata di emozioni che difficilmente si dimenticherà. Sono stati numerosi i messaggi di cordoglio arrivati in queste ore, sia da persone comuni che da volti noti del mondo dello spettacolo. Poco fa è intervenuta Serena Grandi, ospite a La Volta Buona, il programma condotto da Caterina Balivo su Rai 1. In mattinata erano arrivate anche le parole toccanti di Carlo Verdone, che hanno commosso tutti. “Grazie per avermi dato la tua leggerezza, il tuo entusiasmo, il tuo sorriso e la tua preziosa amicizia”.

“Grazie anche per essere stata un esempio straordinario di coraggio in questo anno difficile e crudele”, ha continuato Carlo Verdone, ricordando la forza, la saggezza e il coraggio che Eleonora ha mostrato, sempre con un sorriso, anche nei momenti più difficili. “Sarai per sempre nel mio cuore. A tutti i tuoi cari mando il mio abbraccio più grande”.

L’attore ha poi concluso: “Eleonora, sei stata un grandissimo esempio di vita. Non dimenticherò mai i tuoi ultimi messaggi, pieni di dolcezza e sincero affetto. Dio ti benedica e ti accolga nel suo abbraccio”.

Diverso il tono di Serena Grandi, che ha parlato con voce rotta dal dolore, ma anche con una punta di rabbia, ricordando la sua amica Eleonora. “Cosa ricordo di Eleonora Giorgi? La sua dolcezza. Mi dava sempre dei consigli, anche quando mi diceva di perdere qualche chilo, ma lo faceva con una generosità senza pari. Dopo un po’ di tempo ho seguito il suo consiglio. Stamattina è stato un colpo devastante”, ha detto l’attrice.

Poi, Serena ha lanciato un durissimo affondo contro il mondo del cinema, che sembra aver messo ai margini Eleonora negli ultimi anni: “Quando si è malati, le persone tendono a allontanarti. Sono davvero sconvolta. È come se l’avessero abbandonata, lasciata sola con la sua sofferenza”. Parole forti, che sicuramente faranno discutere.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure