
Colpo di scena nella puntata del 3 marzo del Grande Fratello. Il conduttore Alfonso Signorini ha annunciato l’eliminazione di ben due concorrenti, confermando le anticipazioni della vigilia. Una decisione che ha sorpreso tutti, ma che si è resa necessaria con la finale ormai sempre più vicina.
Leggi anche: Grande Fratello, Giglio si infuria durante la notte: “Oh, fate schifo”
Maria Teresa Ruta eliminata al televoto
La prima eliminazione della serata è stata decisa dal pubblico attraverso il televoto, che ha coinvolto i concorrenti finiti in nomination. Ad avere la peggio è stata Maria Teresa Ruta, che ha ottenuto solo il 4,46% delle preferenze. Hanno invece superato la sfida Mattia, Chiara, Helena e Zeudi, che restano in gioco.
Mattia Fumagalli fuori dopo il televoto flash
Successivamente, un altro televoto flash ha sancito la seconda eliminazione della serata. Questa volta tutti, ad eccezione dei finalisti Lorenzo e Jessica, erano a rischio. Al televoto sono finiti Stefania, Tommaso, Federico, Mattia e Chiara. Il pubblico ha deciso di eliminare Mattia Fumagalli, che con il 9,7% delle preferenze ha dovuto abbandonare la casa.
Nuova nomination e prossima eliminazione
L’appuntamento con le eliminazioni non si ferma qui. Giovedì 6 marzo, un altro concorrente dovrà lasciare il reality. In nomination questa volta ci sono Chiara, Federico, Mariavittoria e Stefania. Chi sarà il prossimo a dover dire addio alla casa del Grande Fratello?