
Paola Barale sta affrontando un momento di grande dolore per la scomparsa della madre, Carla Morra, venuta a mancare all’età di 85 anni. La conduttrice televisiva ha voluto ricordarla con un toccante video condiviso sui social, in cui madre e figlia ridono e si prendono in giro affettuosamente.
Nel suo messaggio di addio, la Barale ha scritto: “Mammina… Oggi in tanti ti abbiamo accompagnato nel tuo ultimo viaggio terreno”, riferendosi alla cerimonia funebre che si è tenuta lunedì 3 marzo. Accanto al filmato pubblicato, ha voluto sottolineare quanto per lei sia importante custodire il ricordo della madre anche nei momenti più leggeri e spensierati: “Questo video è di qualche anno fa, quando il tuo difficile percorso era già purtroppo molto in salita. Però a me piace ricordarti anche così… quando ti stuzzicavo, insomma, ti rompevo le palle”, ha scritto con il suo caratteristico tono ironico. “Mi divertiva la tua spontaneità e la tua schiettezza. Buon viaggio, mammina”, ha poi concluso con affetto.
Numerosi amici e fan hanno voluto farle sentire la loro vicinanza, lasciando messaggi di affetto e sostegno sotto al post. Tra questi, il giornalista Alberto Matano, che ha scritto un semplice ma sentito “Ti abbraccio forte”, esprimendo il suo cordoglio per la dolorosa perdita.