
Un tragico incidente ha spezzato la vita di Emidio Pablo Monterosso, 30enne di Sant’Arpino, nella notte tra Cesa e Aversa. Il giovane, noto per la sua grande passione da tifoso del Napoli, era alla guida della sua Nissan Juke quando ha perso il controllo della vettura, finendo contro un palo. L’impatto è stato fatale: il ragazzo è morto sul colpo.
Indagini in corso sulle cause dello schianto
Le circostanze dell’incidente sono ancora da chiarire e i carabinieri stanno lavorando per ricostruire la dinamica dello schianto. Non è escluso che possano essere analizzati eventuali fattori esterni, come le condizioni del manto stradale o una possibile distrazione.
Leggi anche: Tragico incidente, 33enne investe un ciclista: morto sul colpo
Il cordoglio sui social e una raccolta fondi
La notizia della morte di Emidio Pablo Monterosso ha scosso la comunità. Sui social, numerosi messaggi di dolore e ricordi affettuosi:
“Ho appreso da poco della tua scomparsa, amico mio. Oggi in paradiso c’è un angelo in più. Grazie per il grande aiuto che ci hai dato in canile, per le chiacchierate e per i sorrisi. Buono come pochi. Alla famiglia un forte abbraccio da parte di noi tutti.” Gli amici del giovane hanno anche lanciato una raccolta fondi per sostenere la famiglia in questo momento difficile.