
Grave incidente stradale questa mattina intorno alle 9 nella zona industriale di Montano Lucino, in via dell’Industria, nei pressi di un noto centro commerciale. Un motociclista di 37 anni ha perso la vita dopo un violento impatto tra la sua moto e un’auto che stava svoltando in direzione dei negozi della zona.
La dinamica dello scontro è ancora in fase di accertamento, ma l’impatto è stato particolarmente violento. Dopo l’urto, la vettura è rimasta bloccata, mentre il motociclista è stato sbalzato rovinosamente a terra. I soccorsi del 118 sono intervenuti tempestivamente, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare: è deceduto sul colpo a causa delle gravi ferite riportate.
Sul posto sono giunti i carabinieri e la Polizia Locale per eseguire i rilievi e chiarire la dinamica dell’accaduto. Alla guida dell’auto coinvolta nell’incidente c’era un uomo di 78 anni, rimasto illeso ma in forte stato di choc. Il personale sanitario lo ha assistito direttamente sul luogo dell’incidente.
Le autorità stanno lavorando per ricostruire con precisione le circostanze dell’impatto e per identificare ufficialmente la vittima. Ulteriori aggiornamenti sono attesi nelle prossime ore.