Vai al contenuto
Ultim'ora

Kyrgios nel dramma: esce in lacrime a Indian Wells, e i fan di Sinner non perdonano

Pubblicato: 07/03/2025 13:01

Nick Kyrgios ha lasciato il torneo ATP 1000 di Indian Wells tra le lacrime, sconfitto più dal dolore che dall’olandese van de Zandschulp. Il polso destro, già suo tormento da mesi, lo ha tradito ancora una volta, gettando un’ombra pesante sul suo futuro. Dopo il ritiro, l’australiano ha ammesso con amarezza: Non so più cosa fare”.

Già agli Australian Open le avvisaglie erano preoccupanti: Kyrgios desiderava tornare in campo, ma ogni allenamento era un compromesso tra la voglia di competere e la sofferenza. Nonostante tutto, ha voluto provarci nel Masters 1000 californiano, ma il destino ha deciso diversamente.

Un match di sofferenza e lacrime

La sfida contro van de Zandschulp è stata un calvario: dopo un avvio difficile, Kyrgios sembrava in grado di reagire, ma il fisico non ha retto. Nel secondo set, il dolore è diventato insopportabile e il crollo è stato inevitabile. Seduto in panchina, il 28enne ha ceduto alle lacrime, consapevole che la sua carriera potrebbe essere arrivata al capolinea.

Se Kyrgios ha vissuto un momento di disperazione, i social non gli hanno risparmiato ironie e attacchi. In particolare, alcuni fan di Jannik Sinner hanno esultato per il suo ritiro, segno del rapporto controverso che il tennista ha sempre avuto con il pubblico.

Il dubbio sul rientro

Ora la domanda è inevitabile: tornerà? Il talento non è mai stato in discussione, ma il fisico sembra dirgli di fermarsi. Dopo anni tra successi, polemiche e gesti spettacolari, il tennis potrebbe perdere uno dei suoi personaggi più controversi. E quelle lacrime potrebbero essere l’addio definitivo a un sogno ormai irraggiungibile.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure