Vai al contenuto

Operaio di 35 anni precipita per 10 metri e muore, i colleghi lo portano in ospedale e mentono ai medici: «È caduto in casa»

Pubblicato: 08/03/2025 12:14

Tragedia a Torino, dove un operaio di 35 anni, originario dell’Egitto, è morto all’ospedale Giovanni Bosco dopo una caduta dal tetto di un capannone in fase di ristrutturazione a Leini, nel Torinese. Stando alle indagini condotte dai carabinieri della compagnia di Venaria, l’uomo è precipitato da un’altezza di circa dieci metri.

Invece di chiamare i soccorsi, i colleghi dell’operaio hanno deciso di caricarlo in auto e trasportarlo personalmente al pronto soccorso del Giovanni Bosco, dove è arrivato in condizioni già gravissime. Ai medici, i colleghi avrebbero riferito che l’uomo era caduto in casa. Tuttavia, grazie alle indagini dei carabinieri, questa versione è stata successivamente smentita. La vera causa dell’incidente è emersa solo dopo il lavoro dei militari, che hanno ricostruito quanto accaduto sul luogo dell’incidente.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure