Vai al contenuto

Ravenna, chi era il 57enne morto in scooter

Pubblicato: 08/03/2025 11:02

Michele Ballardini, 57 anni, ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto il 7 marzo a Ravenna. L’uomo, agente di vendita, stava percorrendo la circonvallazione esterna in direzione Villaggio Anic quando, secondo le ricostruzioni della Polizia locale, avrebbe invaso la corsia opposta, entrando in collisione con un veicolo aziendale in transito.
Leggi anche: Litiga in auto con la fidanzata, travolge e uccide Raffaele Scarnecchia su uno scooter e scappa

L’incidente è avvenuto in prossimità della curva del cavalcaferrovia di via Fosso di Miglio, un tratto che si collega a via Naviglio e fa parte della circonvallazione esterna della città. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale per effettuare i rilievi e raccogliere le testimonianze degli automobilisti presenti.

Il personale sanitario del 118 è giunto rapidamente sul luogo dell’incidente, ma per Ballardini non c’è stato nulla da fare. Le autorità hanno disposto la chiusura della strada per il tempo necessario a completare gli accertamenti e garantire la sicurezza dell’area.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 17/03/2025 14:46

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure