Vai al contenuto

Uomo armato vicino alla Casa Bianca, la sicurezza di Trump apre il fuoco

Pubblicato: 09/03/2025 14:32

Un uomo armato è stato ferito dagli agenti del Secret Service nei pressi della Casa Bianca, come confermato dalla stessa agenzia d’intelligence. L’episodio si è verificato poco dopo la mezzanotte di domenica (ora americana), durante uno scontro a fuoco con le forze dell’ordine.

Individuo sospetto in arrivo dall’Indiana

Secondo la polizia locale, l’uomo era stato segnalato come un “individuo suicida” e sembrava diretto verso Washington DC dall’Indiana. Durante l’intervento, l’individuo ha estratto un’arma da fuoco, scatenando la reazione degli agenti. “Quando gli agenti si sono avvicinati, il sospettato ha brandito un’arma da fuoco e ne è seguito uno scontro a fuoco, durante il quale sono stati sparati dei colpi dal nostro personale”, ha dichiarato su X Anthony Guiglielmi, portavoce del Secret Service.

Condizioni del sospettato ancora sconosciute

Il sospettato è stato immediatamente trasportato in ospedale, ma le sue condizioni non sono ancora state rese note. Le autorità continuano le indagini per ricostruire le dinamiche e comprendere i motivi dietro il gesto.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure