
Nel cuore della notte, sul ciglio di una strada di campagna, è stato rinvenuto il corpo senza vita di un uomo di origini indiane, nei pressi di Borgo Hermada, in provincia di Latina. Il ritrovamento è stato effettuato dai carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Terracina, impegnati in un servizio di pattugliamento del territorio. Quando i militari hanno avvistato l’uomo immobile a bordo strada, hanno subito chiamato i soccorsi del 118, ma purtroppo, al loro arrivo, non c’era più nulla da fare. Il personale sanitario ha potuto solo constatare il decesso.
Successivamente, i carabinieri sono riusciti a identificare la vittima: un uomo di 48 anni, di origini indiane. Sono immediatamente partite le indagini per chiarire la dinamica della morte, e la Procura ha aperto un fascicolo per fare luce sull’accaduto. Su disposizione dell’autorità giudiziaria, verrà eseguita un’autopsia per determinare con precisione la causa del decesso e l’orario esatto della morte.
Gli investigatori, intanto, stanno esplorando diverse ipotesi. Non escludono alcuna pista: dal malore improvviso a un possibile investimento da parte di un pirata della strada, fino all’eventualità di un’aggressione. Non sono emersi segni evidenti di ferite o traumi sul corpo, il che potrebbe far propendere per un malore, piuttosto che per un incidente stradale o un omicidio, che potrebbe essere avvenuto altrove e successivamente abbandonato lungo la strada. In attesa dei risultati dell’autopsia, gli inquirenti stanno cercando testimoni o eventuali telecamere di sorveglianza che possano aver registrato l’uomo, sia da solo che in compagnia.
Le indagini si concentrano anche sulla vita personale e professionale del 48enne, che sembrerebbe lavorare come bracciante agricolo nei campi della zona, per verificare se avesse avuto recenti contrasti con qualcuno. Gli investigatori stanno cercando di ricostruire le sue ultime ore di vita, per capire con chi fosse stato prima del ritrovamento del corpo e come aveva trascorso la serata.