Vai al contenuto

Barletta, anziana salvata da un incendio in casa dai vicini

Pubblicato: 11/03/2025 21:27

Un principio d’incendio ha rischiato di trasformarsi in una situazione ben più grave in un appartamento al quinto piano di una palazzina situata in via Renato Coletta, nel centro di Barletta. All’interno dell’abitazione si trovava un’anziana signora, che è stata prontamente soccorsa dai vicini dopo essersi accorti delle fiamme.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale, che hanno operato con un’autobotte e un’autoscala per domare il rogo e mettere in sicurezza l’edificio. A supporto delle operazioni è giunta anche una pattuglia della polizia locale, che ha provveduto a bloccare il traffico nella zona, particolarmente frequentata.

Grazie al rapido intervento, l’incendio è stato circoscritto senza conseguenze gravi, evitando danni maggiori sia alla donna coinvolta che agli altri residenti dello stabile.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure