Vai al contenuto

Gallipoli, 50enne accusa malore alla guida: muore sul marciapiede in mezzo alla folla

Pubblicato: 11/03/2025 19:02

Un uomo di 50 anni ha perso la vita mentre si trovava alla guida della sua auto nel centro di Gallipoli. Secondo le prime ricostruzioni, l’episodio è avvenuto intorno alle 18 in corso Italia, quando il conducente è stato colto da un improvviso malore. Nonostante il malessere, è riuscito ad accostare il veicolo e ad aprire la portiera prima di perdere conoscenza e accasciarsi sul marciapiede.

Alcuni passanti, testimoni della scena, hanno immediatamente allertato i soccorsi. I sanitari del 118 sono intervenuti con un’ambulanza e un’automedica, tentando ogni possibile manovra per salvargli la vita, ma purtroppo ogni sforzo si è rivelato vano. Sul posto sono giunti anche i carabinieri e la polizia locale, che ora si occuperanno di ricostruire nei dettagli la dinamica dell’accaduto.

Dai primi accertamenti medici, sembra che la causa del decesso sia stata un infarto fulminante. La vittima, residente a Gallipoli, si trovava alla guida come ogni giorno quando il malore lo ha colpito all’improvviso. Fortunatamente, è riuscito ad accostare senza provocare incidenti, ma nel tentativo di uscire dall’auto, forse per chiedere aiuto, si è accasciato e ha perso conoscenza. Nonostante i ripetuti tentativi di rianimazione da parte dei soccorritori, per lui non c’è stato nulla da fare.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure