Vai al contenuto

L’accusa della figlia di Elon Musk, Vivian Jenna Wilson è una donna transgender: “Ha pagato per farmi nascere maschio”

Pubblicato: 11/03/2025 16:31

Tra i 14 figli di Elon Musk, solo quattro sono femmine. Tra loro c’è Vivian Jenna Wilson, ventenne che si è allontanata dal padre dopo la sua transizione di genere. «Il sesso che mi è stato assegnato alla nascita era una merce che è stata comprata e pagata», ha scritto Wilson su Threads, riferendosi alla fecondazione in vitro (Fiv) con selezione del sesso, una pratica utilizzata per garantire la nascita di figli maschi.

«Sin da bambina stavo andando contro il prodotto che era stato venduto. Quell’aspettativa di mascolinità a cui ho dovuto ribellarmi per tutta la vita era una transazione monetaria», ha aggiunto. Wilson si è da tempo distanziata dal padre. In un’intervista di luglio, Musk ha dichiarato che la figlia è stata «uccisa dal virus della mente woke» e di essere stato «ingannato» nel consentire le cure ormonali. In risposta, Wilson aveva descritto il magnate come «freddo», «molto veloce ad arrabbiarsi» e «narcisista», durante un’intervista alla CBS News.

L’idea che Musk abbia utilizzato la Fiv per selezionare il sesso dei suoi figli non è nuova. Già nel 2022, Forbes aveva sollevato dubbi: «Questo approccio solleva molte questioni etiche, tra cui: ‘I suoi primi bambini sono stati selezionati per essere maschi nella fase di preimpianto?’». La selezione del genere è legale negli Stati Uniti, ma in diversi Paesi è consentita solo per motivi terapeutici specifici.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure