Vai al contenuto

Brindisi, accoltellato dal padre durante una lite muore un 44enne. Arrestato l’uomo di 71 anni

Pubblicato: 13/03/2025 21:10

Un tragico episodio familiare ha avuto luogo a Francavilla Fontana, in provincia di Brindisi, dove un uomo di 71 anni ha ucciso il proprio figlio di 44 anni durante un acceso confronto. La vittima, colpita ripetutamente con un coltello in diverse zone del corpo, è deceduta nel tardo pomeriggio di oggi nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Perrino di Brindisi, dopo aver lottato per oltre 24 ore tra la vita e la morte.

I conflitti tra padre e figlio erano all’ordine del giorno Dalle prime informazioni raccolte, sembra che l’aggressione sia avvenuta all’esterno dell’abitazione, al culmine di una disputa scaturita da problemi legati alla dipendenza del figlio. I soccorsi, intervenuti prontamente, hanno trasportato il 44enne in ospedale, ma le sue condizioni erano già critiche.

Il padre, accusato di omicidio, è stato arrestato dai carabinieri e attualmente si trova in carcere. Le indagini, sotto la direzione della Procura, sono in corso per fare luce su ogni aspetto dell’incidente. Il pubblico ministero ha ordinato l’autopsia sul corpo della vittima. Fonti vicine alla famiglia hanno rivelato che le liti tra padre e figlio erano comuni, spesso in relazione alle difficoltà personali del figlio.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure