
L’Associazione Penelope Emilia Romagna sta cercando Orna Moni, una giovane di 21 anni di origine bengalese, scomparsa da San Giorgio di Piano, nel bolognese. La segnalazione della sua scomparsa è stata diffusa nella giornata di giovedì 13 marzo 2025.
La ragazza, alta circa 1,60 m, non parla italiano e, al momento della sparizione, non aveva con sé documenti, denaro né cellulare. L’ultima volta che è stata vista indossava una felpa, leggings neri e scarpe da ginnastica bianche. La sua situazione desta grande preoccupazione, come sottolinea l’associazione in un post sui social: “potrebbe essere in grave pericolo”.
L’ente lancia un appello affinché chiunque abbia informazioni sulla possibile posizione della giovane si faccia avanti. Anche un dettaglio apparentemente insignificante potrebbe rivelarsi utile per ritrovarla. Se qualcuno dovesse avvistarla o notare elementi rilevanti, è fondamentale contattare immediatamente il numero di emergenza 112 o inviare segnalazioni attraverso i canali ufficiali dell’associazione.
L’Associazione Penelope, da anni impegnata nella ricerca di persone scomparse, sottolinea quanto sia importante la collaborazione della cittadinanza. La famiglia e la comunità locale sono fortemente preoccupate per la sorte della ragazza, e ogni aiuto può essere decisivo per riportarla a casa sana e salva.