
Una drammatica caduta ha spezzato la vita di Dylan Torsello, 28 anni, precipitato ieri mattina da un palazzo nel quartiere Cisterna. Secondo quanto riferito dai familiari, il giovane sarebbe scivolato accidentalmente mentre cercava di realizzare un selfie da una posizione particolarmente rischiosa.
L’allarme è stato lanciato intorno alle 5 del mattino, quando alcuni residenti hanno segnalato la caduta di una persona dall’ottavo piano di un edificio. All’arrivo dei soccorritori, purtroppo, non c’era più nulla da fare: le ferite riportate nella caduta si sono rivelate fatali.
Amici e conoscenti raccontano che Dylan era solito salire sui tetti per scattare fotografie mozzafiato o per trascorrere del tempo con i suoi cani. Il fratello ha escluso l’ipotesi di un gesto estremo, parlando invece di un tragico incidente legato alla passione del giovane per gli scatti ad alta quota.
Le forze dell’ordine stanno proseguendo con le indagini per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto, anche se al momento l’ipotesi più accreditata resta quella dell’incidente.