Vai al contenuto

Dylan cade dall’ottavo piano e muore: forse voleva farsi un selfie

Pubblicato: 15/03/2025 09:47

Una drammatica caduta ha spezzato la vita di Dylan Torsello, 28 anni, precipitato ieri mattina da un palazzo nel quartiere Cisterna. Secondo quanto riferito dai familiari, il giovane sarebbe scivolato accidentalmente mentre cercava di realizzare un selfie da una posizione particolarmente rischiosa.

L’allarme è stato lanciato intorno alle 5 del mattino, quando alcuni residenti hanno segnalato la caduta di una persona dall’ottavo piano di un edificio. All’arrivo dei soccorritori, purtroppo, non c’era più nulla da fare: le ferite riportate nella caduta si sono rivelate fatali.

Amici e conoscenti raccontano che Dylan era solito salire sui tetti per scattare fotografie mozzafiato o per trascorrere del tempo con i suoi cani. Il fratello ha escluso l’ipotesi di un gesto estremo, parlando invece di un tragico incidente legato alla passione del giovane per gli scatti ad alta quota.

Le forze dell’ordine stanno proseguendo con le indagini per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto, anche se al momento l’ipotesi più accreditata resta quella dell’incidente.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure