
Una vicenda drammatica scuote la provincia di Napoli, dove due giovanissimi sono stati fermati con l’accusa di aver rapinato e violentato una giovane ragazza, sorpresa in auto insieme al fidanzato. I fatti risalgono ai primi giorni di gennaio, ma solo nelle ultime ore la Polizia di Stato, su disposizione della Procura per i Minorenni, ha eseguito un decreto di fermo nei confronti dei due sospettati.
Secondo quanto ricostruito dagli agenti del Commissariato di Afragola, i due minori avrebbero agito a bordo di uno scooter, raggiungendo la coppia appartata e minacciandola con una pistola. Dopo aver sottratto denaro e un telefono cellulare, uno dei due giovani avrebbe abusato sessualmente della ragazza, dimostrando una particolare violenza e crudeltà.
Nonostante fossero travisati per non farsi riconoscere, le indagini serrate condotte dagli investigatori hanno consentito di ricostruire l’intera dinamica del crimine, grazie all’analisi delle denunce, dei filmati di videosorveglianza, delle testimonianze raccolte e delle intercettazioni effettuate.
Un quadro indiziario solido ha permesso agli inquirenti di identificare i presunti autori dell’aggressione. Le indagini proseguono per chiarire ogni dettaglio di una vicenda che ha sconvolto l’intera comunità locale.