
Un gravissimo incidente stradale si è verificato nella notte lungo la via Litoranea, alle porte di Latina, dove un’auto è uscita di strada e ha preso fuoco dopo essersi schiantata contro un albero. Per il conducente, rimasto intrappolato all’interno dell’abitacolo, non c’è stato nulla da fare.
Secondo le prime ricostruzioni, la Mini Cooper viaggiava a velocità sostenuta quando, per cause ancora da accertare, il conducente ha perso il controllo del veicolo, finendo fuori carreggiata. L’impatto violentissimo con un albero ha provocato l’incendio dell’auto, che è stata completamente avvolta dalle fiamme in pochi istanti.
Sul luogo della tragedia sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno domato le fiamme, e i sanitari del 118, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso della persona al volante, non ancora identificata. Presenti anche i carabinieri della Stazione di Borgo Sabotino e del Nucleo Radiomobile di Latina, che hanno avviato gli accertamenti per stabilire l’esatta dinamica del sinistro.
La salma è stata trasferita all’istituto di medicina legale, mentre il veicolo è stato sottoposto a sequestro su disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Le indagini sono in corso.