
Un cadavere è stato scoperto nel pomeriggio di oggi, lunedì 17 marzo, in un bosco nella provincia di Latina. Secondo le prime informazioni, si tratterebbe di una donna, e l’ipotesi più probabile è che sia la stessa persona scomparsa alcuni mesi fa. I carabinieri della Stazione di Monte San Biagio sono intervenuti sul posto.
La segnalazione è arrivata da un gruppo di cacciatori che, mentre si trovavano nella zona boschiva di “Il Calvo“, hanno trovato il corpo senza vita. Durante una battuta di caccia, la loro attenzione è stata attirata dalla presenza del cadavere, che giaceva in una zona difficile da raggiungere a causa del terreno accidentato e della folta vegetazione. Il corpo, esposto alle intemperie, era in avanzato stato di decomposizione.
I carabinieri hanno effettuato i primi accertamenti sul luogo, mentre i soccorritori hanno avviato le operazioni di recupero della salma. Poiché il buio rendeva le operazioni difficili e pericolose, il recupero continuerà domani mattina, come stabilito dall’Autorità giudiziaria. Una volta recuperato, il corpo verrà trasportato in obitorio per essere sottoposto ad autopsia. I risultati dell’autopsia aiuteranno a determinare le cause del decesso e a confermare l’identità della donna.