Vai al contenuto
Ultim'ora

“Mi ha sputato addosso”. Vergogna al Grande Fratello, tutto in diretta: gli spettatori insorgono

Pubblicato: 18/03/2025 08:57

Tempesta all’interno della casa del Grande Fratello durante la puntata del 17 marzo. Secondo le ricostruzioni di Biccy, intorno alle 4 del mattino, si è consumato uno degli episodi più discussi e tesi della stagione. Helena, in preda a una crisi di rabbia, ha dichiarato che una delle concorrenti le avrebbe sputato addosso, scatenando il caos.

La modella brasiliana, visibilmente furiosa, ha fatto il nome della presunta “colpevole”. Questo ha innescato una serie di accese discussioni con le altre inquiline della casa. Jessica è intervenuta nel tentativo di riportare la calma e mediare tra le parti.

Andrea Prospero, i dubbi del papà: “Qualcosa non torna, mio figlio è stato ucciso”

Grande Fratello Helena

Grande Fratello, Helena accusa: “Mi ha sputato addosso”. Poi è lite totale

L’atmosfera si è surriscaldata ulteriormente quando Helena, in un impeto di collera, ha attaccato Chiara, accusandola di averle gettato dell’acqua: “Mi ha buttato l’acqua addosso. Ora ti faccio vedere com’è stato”. La risposta di Chiara è stata decisa: “Helena, calmati e vai a dormire. Non ti avvicinare più”.

Grande Fratello Helena

Helena ha puntato il dito anche contro Zeudi, sostenendo che la concorrente fosse responsabile del presunto sputo. Zeudi ha negato con veemenza: “Ma cosa dici? Sei impazzita!”. Nonostante ciò, Helena non si è fermata, prendendosela anche con Shaila per aver difeso Zeudi: “Sei una provocatrice, vattene a dormire e non toccarmi!”. La situazione è rimasta tesa, con Helena sicura delle sue accuse, nonostante il rifiuto di Zeudi di scusarsi, che ha replicato di essere stata provocata.

Nonostante l’atmosfera tesa, Chiara ha cercato di sdrammatizzare: “Zeudi, ma sei un lama? C’è chi sputa veleno. Vorremmo vedere il video in slow motion!”. Mentre i sostenitori di Helena reclamano provvedimenti contro Zeudi, i fan di quest’ultima chiedono lo stesso per la modella brasiliana.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure