Vai al contenuto

Genova, dramma nella notte: in fiamme un appartamento, un giovane è morto. Ci sono quattro feriti

Pubblicato: 18/03/2025 07:45


Una tragedia si è consumata la scorsa notte a Genova, precisamente in via Galliano, nel quartiere di Sestri Ponente. Un giovane di 29 anni si è cosparso di un liquido infiammabile e ha dato fuoco alla propria camera, secondo le prime ricostruzioni degli eventi. Si sospetta che il gesto fosse un tentativo di suicidio. La madre, nel disperato tentativo di salvarlo, ha contattato i soccorsi dopo che il figlio si era rinchiuso nella sua stanza, ma purtroppo le sue azioni non sono state sufficienti. Il giovane ha perso la vita e la donna è rimasta gravemente ferita, attualmente ricoverata in codice rosso all’ospedale San Martino.

Secondo quanto riportato da Fanpage, la madre ha cercato in ogni modo di fermare il figlio, anche quando le fiamme avevano ormai invaso l’appartamento. I vigili del fuoco, intervenuti tempestivamente, hanno dovuto evacuare le 14 famiglie che abitavano nel palazzo e hanno spento l’incendio. Oltre alla madre del ragazzo, altre tre persone sono state portate in ospedale con un codice giallo all’ospedale di Villa Scassi. Il sindaco Pietro Piciocchi ha espresso il suo cordoglio per l’accaduto, dichiarando: «È una tragedia, abbiamo allertato i servizi sociali affinché possano assistere la madre del giovane».

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 18/03/2025 12:43

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure