Vai al contenuto

Cingoli, bambina di 2 anni sfugge al papà e corre in strada: lui la insegue e vengono investiti. In rianimazione la piccola

Pubblicato: 19/03/2025 11:13

Un grave incidente stradale si è verificato a San Faustino di Cingoli, in provincia di Macerata, coinvolgendo un uomo di 42 anni e la sua figlia di appena due anni. La bambina, attualmente ricoverata nel Reparto di Anestesia e Rianimazione Pediatrica con prognosi riservata, è in condizioni stabili. L’episodio è accaduto nel tardo pomeriggio di ieri, nei pressi del parcheggio vicino all’Acquapark della zona. Il padre aveva accompagnato il figlio maggiore a un corso in palestra e si trovava con la bambina al seguito.
Leggi anche: Italia, tragedia in mattinata: travolto e ucciso mentre attraversa la strada

Secondo le prime ricostruzioni, sembra che la piccola sia sfuggita per un attimo al controllo del genitore, dirigendosi verso la strada adiacente. L’uomo ha cercato di fermarla, ma entrambi sono stati colpiti da una Lancia Ypsilon guidata da una giovane automobilista, che ha visto sbucare improvvisamente i due tra gli alberi a bordo strada. La conducente del veicolo si è immediatamente fermata per prestare soccorso e ha chiamato il 118.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri di Macerata per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto. La bambina è stata trasportata d’urgenza in eliambulanza all’ospedale Salesi di Ancona, dove si trova tuttora ricoverata in Rianimazione. Il padre, invece, ha riportato ferite meno gravi ed è stato trasferito all’ospedale di Jesi per le cure necessarie.

L’episodio ha scosso profondamente la comunità locale, lasciando tutti con il fiato sospeso per le condizioni della piccola. Gli accertamenti dei carabinieri proseguiranno per chiarire ogni dettaglio dell’incidente e valutare eventuali responsabilità.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 19/03/2025 11:16

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure