Vai al contenuto

Maneskin, reunion a Roma senza Damiano: cosa succede nella band?

Pubblicato: 19/03/2025 13:54

I Maneskin tornano a far parlare di sé. Victoria, Ethan e Thomas si sono ritrovati a Roma per un pranzo sul litorale romano. Il settimanale Chi li ha paparazzati in compagnia delle rispettive fidanzate. Un’assenza però non è passata inosservata: Damiano David.
Leggi anche: Sanremo, Maneskin: dalla conquista del mondo alla separazione sul palco

Il grande assente

Il frontman della band non era presente alla reunion. Damiano si trova attualmente negli Stati Uniti, dove vive con la fidanzata Dove Cameron e porta avanti il suo progetto da solista. Il cantante ha infatti lanciato il suo ultimo singolo, “Next summer”, lo scorso 28 febbraio.

Un “Erasmus” per la band

Damiano, ospite da Fabio Fazio a “Che tempo che fa”, ha spiegato il destino della band: “Non ci siamo sciolti, stiamo solo facendo un Erasmus”. Dopo tanti anni insieme, il cantante ha sentito la necessità di esprimere un lato diverso di sé.

Futuro incerto

Nonostante le rassicurazioni di Damiano, il futuro dei Maneskin rimane incerto. I fan si chiedono se la band tornerà mai a suonare insieme. La reunion a Roma senza il frontman ha alimentato i dubbi.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure