Vai al contenuto

Palermo, incidente all’alba in viale Regione Siciliana: morto il ventiduenne Francesco Zito

Pubblicato: 19/03/2025 14:50

Un grave incidente stradale è avvenuto all’alba nel quartiere palermitano di Tommaso Natale, causando la morte di Francesco Zito di 22 anni. Il fatto è avvenuto lungo la carreggiata laterale di viale Regione Siciliana, in direzione Trapani, nei pressi di un noto punto vendita della zona. Secondo le prime ricostruzioni, il giovane era alla guida di una Fiat Punto quando, per ragioni ancora da chiarire, ha perso il controllo del veicolo, finendo contro una pensilina del trasporto pubblico locale.

L’impatto è stato così violento da provocare danni ingenti all’automobile e ferite gravi al conducente, che è stato immediatamente soccorso e trasportato al Trauma Center di un ospedale cittadino. Nonostante i tentativi dei medici di salvargli la vita, il giovane è deceduto poco dopo il ricovero. La segnalazione dell’incidente è arrivata al numero di emergenza sanitaria 118 grazie ad alcuni automobilisti di passaggio, testimoni dello schianto.

Le autorità competenti stanno conducendo i rilievi sul posto per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto. L’incidente rappresenta la quarta vittima della strada in città nell’ultimo mese, sollevando preoccupazioni sulla sicurezza stradale e la necessità di misure preventive più efficaci. Al momento, le indagini sono ancora in corso.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure