Vai al contenuto

Ravenna, auto entra dentro a un camion: gravissimo il conducente

Pubblicato: 19/03/2025 13:37

Questa mattina si è verificato un grave incidente stradale a Ravenna, all’incrocio tra via Canala e via San Giuseppe. Un’auto si è scontrata violentemente con un camion, finendo quasi incastrata nel mezzo pesante. Il conducente dell’auto, gravemente ferito, è stato trasportato in elicottero in codice rosso all’ospedale ‘Bufalini’ di Cesena.

Anche il conducente del furgone ha riportato ferite, sebbene meno gravi, ed è stato trasportato in ospedale tramite ambulanza. L’incidente è avvenuto intorno alle 8:30 del mattino, apparentemente a causa di una mancata precedenza.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i sanitari del 118 con un elicottero e un’ambulanza, i vigili del fuoco per garantire la sicurezza e gli agenti della Polizia locale per effettuare i rilievi necessari e regolare il traffico. Per consentire le operazioni di soccorso e mettere in sicurezza l’area, via Canala è stata temporaneamente chiusa alla circolazione.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 19/03/2025 13:39

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure