
Un grave incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di oggi lungo la Strada Provinciale 62, all’altezza del chilometro 1, dove un motociclista di 30 anni ha tragicamente perso la vita.
L’impatto è avvenuto intorno alle ore 16:00, quando, per cause ancora in corso di accertamento, il conducente di una Ducati Monster ha perso il controllo del mezzo, finendo violentemente contro il guardrail. L’impatto si è rivelato fatale: nonostante il rapido intervento del personale sanitario del 118, i tentativi di rianimazione si sono rivelati inutili. Per il giovane centauro non c’è stato nulla da fare.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri delle Stazioni di Sardara, Guspini e Gonnosfanadiga, che hanno eseguito i rilievi per chiarire la dinamica dell’incidente. Dai primi accertamenti è emerso che i documenti di guida e la circolazione del veicolo erano regolari.
L’Autorità Giudiziaria, informata dagli stessi Carabinieri di Sardara, ha disposto il sequestro della motocicletta per ulteriori verifiche tecniche. La salma è stata poi restituita ai familiari per la sepoltura.