Vai al contenuto

Tremendo incidente, scontro tra una moto e un suv. Uomo muore sul colpo

Pubblicato: 20/03/2025 22:40

Un grave incidente stradale si è verificato questo pomeriggio tra le località di San Marco e Cenerente, in vocabolo Sant’Angelo, causando la morte di un uomo di 51 anni. La vittima, un carabiniere perugino, ha perso la vita mentre si trovava in sella alla sua moto, rimasta coinvolta in uno scontro con un SUV guidato da un settantottenne.

La dinamica dell’incidente

Secondo una prima ricostruzione, sembrerebbe che il conducente del SUV stesse effettuando una svolta al momento dell’impatto. Tuttavia, gli accertamenti sulla dinamica esatta sono ancora in corso, affidati agli agenti della polizia locale intervenuti sul posto.

Inutili i soccorsi

Sul luogo dell’incidente sono arrivati tempestivamente i sanitari del 118, ma ogni tentativo di salvare il motociclista è stato vano: l’uomo è morto sul colpo. Il conducente del SUV è rimasto illeso.

Sequestro dei mezzi

Sia la moto sia il SUV sono stati posti sotto sequestro per consentire ulteriori verifiche tecniche. La Autorità giudiziaria del capoluogo umbro è stata informata dell’accaduto.

Un dramma che lascia sgomenta la comunità locale e che riaccende l’attenzione sulla sicurezza stradale in questo tratto di strada.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure