
Simone Necci, 40 anni, originario di Anagni (Frosinone), è deceduto nel tardo pomeriggio di giovedì 20 marzo 2025 all’ospedale San Camillo di Roma. Una settimana prima, era stato vittima di un grave incidente domestico. Mentre stava mangiando un pezzo di mozzarella con prosciutto, una porzione di cibo è finita accidentalmente nella trachea, causando una crisi respiratoria immediata.
L’incidente Secondo quanto riportato da “Il Messaggero” e altre testate locali, Necci era rimasto senza respiro per diversi minuti e aveva perso conoscenza, crollando a terra. La sua compagna aveva cercato di eseguire una manovra di disostruzione, quindi aveva chiamato il 118. I medici del pronto soccorso, dopo averlo stabilizzato, avevano deciso di trasferirlo d’urgenza all’ospedale di Colleferro.
Il decesso Pochi minuti dopo l’arrivo a Colleferro, Necci è stato trasferito al “San Camillo” di Roma, dove è giunto in coma e ha successivamente perso la vita. Al momento, non sono stati comunicati dettagli sull’orario delle esequie.