Vai al contenuto

Massacra la moglie, poi si uccide impiccandosi: i cadaveri scoperti dalla figlia 17enne

Pubblicato: 21/03/2025 17:41

Tragedia a Napoli nella giornata di venerdì 21 marzo, dove in un appartamento di via Don Giovanni Bosco sono stati rinvenuti i corpi senza vita di un uomo e una donna, marito e moglie di origine ucraina. A fare la macabra scoperta sono state le forze dell’ordine, allertate da alcuni conoscenti della coppia che da ore non riuscivano a mettersi in contatto con loro. Secondo i primi accertamenti sarebbe stato l’uomo a massacrare la moglie con un corpo contundente per poi decidere di impiccarsi. A scoprire i corpi è stata la figlia 17enne della coppia.
Leggi anche: ITALIA – Donna trovata morta in casa, carabinieri sul posto: cosa succede

Sul caso indaga la Polizia di Stato, che sta ricostruendo gli ultimi movimenti della coppia per chiarire la dinamica dell’accaduto. Al momento, tutte le ipotesi restano aperte, compresa quella di un possibile omicidio-suicidio. Gli investigatori stanno raccogliendo testimonianze e analizzando gli elementi trovati sulla scena per capire cosa sia successo all’interno dell’appartamento.

Non si conoscono ancora i dettagli sulle cause del decesso né da quanto tempo i due corpi si trovassero lì. Gli inquirenti attendono l’esito dell’esame autoptico per avere ulteriori conferme. Intanto, la notizia ha scosso il quartiere, dove la coppia era conosciuta da tempo.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 21/03/2025 22:22

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure