
Il corpo senza vita di Sandhu Gurmeet Singh, il 25enne indiano scomparso da Serre il 20 marzo, è stato rinvenuto nel fiume Calore nel Salernitano verso sera dai vigili del fuoco. Il giovane, che aveva fatto perdere le sue tracce senza spiegazioni, era stato dato per disperso.
Immediatamente dopo l’allarme, erano scattate le ricerche, con l’intervento delle squadre dei vigili del fuoco, supportate anche da un team specializzato nei soccorsi fluviali.

Le operazioni si sono concentrate nell’area intorno al fiume Calore, dopo che il segnale del cellulare del giovane è stato localizzato. In poche ore, i soccorritori sono riusciti a individuare il corpo, che si trovava sulla riva, parzialmente coperto da rami. Con l’aiuto di un gommone, i vigili del fuoco sono riusciti a recuperarlo e trasportarlo a riva.
Le cause della morte e la dinamica dell’incidente non sono ancora chiare. La Procura ha avviato un’indagine e disposta l’autopsia sul corpo del giovane. Tra le ipotesi più plausibili avanzate dagli investigatori c’è quella di un incidente che avrebbe causato la sua morte.