Vai al contenuto

Roccadaspide, tragico incidente stradale a Fonte: morti Luca Minella e Samuel Auricchio, di 25 e 24 anni

Pubblicato: 22/03/2025 08:55

Gravissimo incidente sulla SS166 degli Alburni, in località Fonte, nel comune di Roccadaspide. Il bilancio è drammatico: due giovani hanno perso la vita e un terzo è in gravi condizioni. Lo scontro, avvenuto intorno alle 22:15, ha coinvolto un’Audi A3 e un’Alfa Romeo 147, quest’ultima finita a decine di metri di distanza nel piazzale di un’abitazione dopo aver abbattuto un lampione.

Nel violentissimo impatto ha perso la vita sul colpo Luca Minella, 25enne del posto. Estratti dalle lamiere grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco, gli altri due occupanti sono stati trasportati d’urgenza in ospedale. Il 28enne Entony Barone, originario di Cava de’ Tirreni, è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Eboli, mentre il 24enne Samuel Auricchio, di Roccadaspide, è deceduto nella notte all’ospedale di Battipaglia a causa delle gravissime lesioni riportate.

Sul posto sono intervenute tre ambulanze della Croce Rossa, oltre ai Carabinieri della locale Stazione, che hanno eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica dell’accaduto. La Procura di Salerno ha disposto un esame esterno sulle salme. La comunità è sotto choc per la tragedia che ha colpito due famiglie molto conosciute nella zona.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 22/03/2025 08:56

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure