Vai al contenuto

Domenica In, Marcuzzi si difende: “Cosa avevo a Sanremo? Tutta la verità!”

Pubblicato: 23/03/2025 16:03

Alessia Marcuzzi, ospite di Mara Venier a Domenica In, ha ripercorso la sua recente partecipazione come co-conduttrice di una serata al Festival di Sanremo 2025. Durante l’intervista, la conduttrice ha commentato sia i momenti positivi che le polemiche che l’hanno coinvolta.

“Non era il mio sogno, ma mi sono divertita”

Marcuzzi ha rivelato di aver accettato il ruolo con entusiasmo, pur ammettendo che non fosse tra i suoi obiettivi principali. “In conferenza stampa ho detto che non era il mio sogno condurre Sanremo. Ovviamente ero felicissima di farlo, mi sono divertita”, ha dichiarato. La conduttrice ha spiegato di essersi mostrata sul palco per quella che è, con il suo stile “un po’ scanzonato”.

Le critiche e la “shitstorm”

Tuttavia, non sono mancate le critiche. “Mi è arrivata addosso una shitstorm per il modo di fare troppo scanzonato. Mi hanno detto che sembravo drogata”, ha raccontato con amarezza. Marcuzzi ha voluto smentire categoricamente queste insinuazioni: “Ci tengo a dire che non ho mai fumato in vita mia, non mi sono mai drogata. Mia figlia ha 13 anni e legge quello che viene scritto. Mi dispiace quando scrivono certe cose”.

Una pausa necessaria nella carriera

L’intervista ha toccato anche la scelta di Marcuzzi di prendersi una pausa dal mondo della televisione qualche anno fa. “Ho iniziato a lavorare in tv a 17 anni. Attorno ai 50 ho sentito il bisogno di fermarmi”, ha spiegato. La decisione, maturata dopo anni intensi alla conduzione di reality, è stata motivata dalla necessità di concentrarsi su sé stessa e sulla famiglia.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure