
Il ritorno di Michelle Hunziker e Gerry Scotti a Striscia La Notizia non è passato inosservato, anzi, ha immediatamente attirato l’attenzione dei telespettatori. I due conduttori sono tornati insieme nello studio del celebre tg satirico di Antonio Ricci, e durante una gag pre-puntata di lunedì 24 marzo, Gerry Scotti ha avuto un piccolo imprevisto, cadendo dalle scale. L’incidente, che inizialmente sembrava parte dello sketch, è diventato rapidamente virale sui social. “Volevo fare un ingresso trionfale”, ha commentato il conduttore.
Arrivata in studio, Michelle Hunziker ha salutato il pubblico e annunciato l’ingresso di Gerry Scotti con un pizzico di ironia: “È sempre un’emozione tornare, ma c’è qualcuno che manca… il mio socio. Dov’è?”. “Come dov’è, sono qua, biondina”, ha risposto lui, scherzando. Poi, da sopra le scale, ha aggiunto: “Voglio fare un ingresso alla grande, stare attento al ginocchio? Non dire certe cose che portano sfortuna!”. Purtroppo, la “grande entrata” si è conclusa con una caduta, che però ha solo aggiunto una dose di comicità alla scena.
“E allora signori… buonasera!”🤣🤣🤣
Un ritorno col botto per @Gerry_Scotti e @m_hunziker #Striscialanotizia #MichelleHunziker #GerryScotti pic.twitter.com/Q16bXqMjju— Striscia la notizia (@Striscia) March 24, 2025
Michelle, divertita, si è immediatamente avvicinata a Scotti e, guardando i suoi capelli disordinati dopo la caduta, gli ha detto: “Sai che stai da dio?”. Nonostante l’apparente incidente, probabilmente tutto faceva parte di una scenetta preparata con l’aiuto di uno stunt-man, dato che il volto di Scotti non è mai stato chiaramente visibile durante la caduta. La scena, comunque, è diventata un vero e proprio fenomeno sui social, scatenando le risate degli utenti.
Michelle e Gerry sono tornati dietro al bancone di Striscia La Notizia a partire dal 24 marzo, dopo aver condotto insieme il tg satirico già nella stagione 2015-2016. Questo segna l’inizio della loro decima stagione consecutiva. La Hunziker ha dichiarato: “Il mio desiderio di tornare con il mio compagno di vita rimane intatto, e sono carica di energia rinnovata per questa 21esima edizione”. Anche Gerry ha condiviso il suo entusiasmo: “In un clima di incertezze, l’unica certezza è tornare a sedersi dietro il bancone di Striscia, e farlo con Michelle è sempre un piacere che dura da trent’anni. Certo, non rende di certo meno appetitoso il nostro lavoro”.
Gerry Scotti: “Pensavo si fosse capito”
Spiegando che si sarebbe trattato di una messinscena e che non era veramente lui a cadere, Scotti ha spiegato attonito a Fanpage: “Non pensavo che una caduta dalle scale potesse destare tanta attenzione (ride, ndr). Sto bene, non ho nemmeno un graffio”. Chi è caduto allora? Uno stuntman, “un ragazzo molto sportivo e giovane, che penso faccia il wrestler o il rugbista, è più grosso di me. È alto 1,90cm, gli hanno dovuto mettere la parrucca, era tutto imbottito dalle spalle alle ginocchia”.