
Sasha Zamuner, una ragazza di 15 anni residente a Mogliano Veneto, in provincia di Treviso, è scomparsa nel pomeriggio di domenica 23 marzo 2025, facendo perdere le proprie tracce.
La giovane è alta circa 1,70 metri, ha una corporatura media, capelli castani e occhi castani, ed è riconoscibile anche per un piercing al naso. Al momento della sua scomparsa, Sasha indossava un giubbotto nero lucido con cappuccio, rifinito con pelliccia marrone scuro, pantaloni blu con la scritta “Juice” in brillantini sulla parte posteriore e scarpe di colore grigio scuro.
Le forze dell’ordine, insieme alla famiglia, sono impegnate nelle ricerche della ragazza. Chiunque abbia informazioni utili o abbia avvistato Sasha è invitato a contattare immediatamente il numero di emergenza 112.
Precedenti scomparse e crescente preoccupazione
Quella di domenica è la seconda volta che Sasha sparisce quest’anno. In precedenza, il 20 febbraio 2025, la giovane aveva fatto perdere le sue tracce, non presentandosi a scuola all’Istituto Rita Levi Montalcini. In quel caso, la sua famiglia e le forze dell’ordine erano state allertate perché Sasha era uscita senza documenti né cellulare, suscitando timori su un possibile allontanamento volontario. Dopo due giorni di ricerche, la ragazza era stata ritrovata a casa di un conoscente nella provincia di Venezia.
Anche in precedenza, la 15enne aveva dato segnali di allontanarsi, ma in quelle occasioni era rientrata autonomamente, senza necessità di intervento da parte delle autorità.
La scomparsa di Sasha, che si aggiunge ai precedenti episodi, ha suscitato crescente preoccupazione tra i suoi familiari e la comunità locale. Le ricerche continuano con la speranza di ritrovarla al più presto, sana e salva.