
Brutto incidente stradale sulla variante di Vallo della Lucania, a poca distanza dalla rotonda per Angellara. Erano circa le tre del mattino quando una Fiat Punto, per cause ancora da accertare, si è ribaltata, provocando attimi di grande paura.
Stando alle prime ricostruzioni, al momento dell’impatto a bordo dell’auto viaggiavano due giovani ventenni del posto, che fortunatamente hanno riportato solo contusioni. Entrambi sono stati soccorsi dalle ambulanze della Misericordia, una dalla postazione di Vallo della Lucania e l’altra da Angellara, e trasferiti all’ospedale San Luca per gli accertamenti di rito. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco per la messa in sicurezza dell’area e i carabinieri per i rilievi.
Lo scontro è avvenuto a poche ore dall’ultimo saluto a Eugenio Mautone, il giovane tragicamente scomparso sulla Cilentana nei giorni scorsi. Un dolore ancora forte per l’intera comunità locale, che si ritrova scossa da un nuovo episodio che avrebbe potuto avere conseguenze drammatiche.