Vai al contenuto

Caos a La Zanzara, Cruciani interrompe la diretta: “Perché mi stai fissando?”, “Io ti spacco la faccia”

Pubblicato: 25/03/2025 23:07

MILANO – La puntata di martedì 25 marzo de La Zanzara ha rischiato di degenerare in una vera e propria rissa tra due ospiti, tanto da costringere la produzione a sospendere momentaneamente la trasmissione in diretta. I protagonisti dello scontro sono stati Musta Re, rapper e rappresentante dei Maranza, e l’imprenditore Giuseppe Barboni, che ha dato il via alla tensione con una minaccia esplicita.

La scintilla della rissa

Il conflitto è scoppiato quando Giuseppe Barboni, infastidito, ha fissato Musta Re e ha risposto con un minaccioso “Ti spacco la faccia” dopo che il rapper gli aveva chiesto cosa avesse da guardare. Questo scambio ha innescato una reazione immediata, con i toni che sono rapidamente saliti. Solo l’intervento tempestivo del conduttore Giuseppe Cruciani ha evitato che la situazione degenerasse in uno scontro fisico. In seguito a questo, la produzione ha deciso di sospendere momentaneamente le immagini e mandare in onda della musica. Nel frattempo, solo David Parenzo, collegato da Roma, è rimasto in diretta mentre lo staff cercava di riportare la calma in studio.

Il commento di Cruciani sull’incidente

Una volta ristabilita la calma, Giuseppe Cruciani ha ripreso la conduzione con un intervento severo, condannando l’atteggiamento di Barboni:

“Musta Re si può contestare ma il signor Giuseppe Barboni ha detto ‘ti spacco la faccia’. È una cosa che non esiste. Si può contestare quello che dice. Ma non si usa questo. È impazzito completamente”. Con queste parole, Cruciani ha evidenziato come Barboni, che accusava Musta Re di violenza, fosse in realtà colui che aveva agito in modo più aggressivo.

Dopo aver inizialmente allontanato Barboni dallo studio, la tensione è riesplosa, portando a un definitivo allontanamento dell’imprenditore.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 25/03/2025 23:08

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure