Vai al contenuto

Enna, cade mentre sistema l’antenna dei suoceri: morto il 48enne Filippo Belbruno

Pubblicato: 25/03/2025 19:24

Un tragico incidente ha scosso la comunità di Valguarnera Caropepe, in provincia di Enna. Filippo Belbruno, 48 anni, ha perso la vita dopo essere precipitato da un’altezza di otto metri mentre tentava di sistemare un’antenna sul tetto della casa dei suoceri, in via San Cristoforo.

Un uomo conosciuto e stimato

Belbruno era un volto noto in paese, titolare del bar Real Caffè in via Pavone, punto di ritrovo per molti cittadini. Lascia la moglie e due figli. La notizia della sua scomparsa ha suscitato sconcerto e dolore tra i concittadini, molti dei quali erano clienti abituali del suo locale.

I soccorsi sono stati immediati, ma le ferite riportate nella caduta si sono rivelate troppo gravi per permettere ai medici di salvarlo.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure