Vai al contenuto

Mumbai, grosso incendio scatenato da esplosione bombole di gas: panico in città

Pubblicato: 25/03/2025 14:12
Mumbai incendio bombole gas

Un vasto incendio è divampato nella baraccopoli di Dharavi, a Mumbai,in India, nella tarda serata, scatenando il panico tra i residenti. Le fiamme si sono propagate rapidamente dopo l’esplosione di alcune bombole di gas nei pressi del deposito degli autobus, generando una situazione di emergenza.
Leggi anche: Milano, incendio all’Ortomercato: fiamme nella notte

Vigili del fuoco in azione, traffico in tilt

L’incidente è avvenuto intorno alle 22:00, provocando un denso fumo visibile a chilometri di distanza e un grave ingorgo sulla trafficata arteria Sion-Dharavi. Sul posto sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco, che hanno lavorato per contenere le fiamme e mettere in sicurezza l’area.

Nessuna vittima segnalata

Secondo le prime informazioni fornite dalle autorità locali, l’incendio è ora sotto controllo e non risultano vittime. Resta alta l’attenzione per valutare i danni e garantire la sicurezza della zona colpita.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure