
Terribile schianto nella notte in Italia, con un bilancio purtroppo drammatico: due morti e due feriti a seguito dello scontro avvenuto lungo la nuova strada regionale Del Santo, nel tratto che costeggia il Comune di Loreggia, in provincia di Padova. Stando alle prime ricostruzioni, un camion e un furgone sarebbero finiti uno contro l’altro.
Leggi anche: Milano, un uomo è stato ferito a colpi di pistola in centro: è grave
Le vittime sono due uomini, entrambi di origini macedoni: Bajram Bajramoski, 52enne residente a San Zenone degli Ezzelini e Fuat Etemovski, 64enne con domicilio a Pieve del Grappa. Altre due persone sono rimaste ferite: una di loro sarebbe in condizioni gravissime e lotta tra la vita e la morte in ospedale.
Il terribile incidente frontale è avvenuto ei pressi dello svincolo per Resana, nel Trevigiano. A Boscalto, località in cui è avvenuto lo scontro, sono arrivati gli agenti della polizia locale della federazione del Camposampierese, i vigili del fuoco con squadre anche da Castelfranco Veneto, e più mezzi del Suem 118.
È atterrato anche l’elisoccorso del Suem di Treviso per soccorrere i feriti, trasportati a Treviso e a Padova. La viabilità è rimasta completamente bloccata, con lunghe code in entrambe le direzioni di marcia. Stando alle prime ricostruzioni, a provocare l’incidente sarebbe stata una sbandata da parte dell’autista del furgoncino, deceduto nell’impatto, ma serviranno ulteriori accertamenti per chiarire la dinamica dell’incidente.