Vai al contenuto
Ultim'ora

Superenalotto, vince 88 milioni di euro ma l’ex moglie (tradita) pretende la metà dei soldi

Pubblicato: 27/03/2025 19:37

Un uomo di 51 anni di Napoli ha vinto 88 milioni di euro grazie al Superenalotto, ma la sua fortuna non sembra portargli solo gioia. Sua moglie, da cui si sta separando, ha chiesto la metà della cifra: 44 milioni di euro. La coppia, che da tempo attraversava una crisi matrimoniale, è finita al centro di una vicenda che sta facendo parlare tutta Italia.

Il fortunato vincitore, che si trovava a Roma per lavoro, aveva acquistato il biglietto vincente in una tabaccheria della zona di Giustiniana, durante una trasferta per uno scarico merci. Il tutto, però, era stato tenuto segreto dalla moglie fino a quando, in modo casuale, la donna ha scoperto i dettagli della vincita attraverso alcuni messaggi inviati dal marito alla sorella.

Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Tempo, la coppia viveva già una fase difficile del proprio matrimonio, complice anche un tradimento da parte dell’uomo, scoperto dalla moglie tramite un investigatore privato. Ora che la vincita milionaria è venuta a galla, la donna ha deciso di agire legalmente. Gli avvocati che la rappresentano, dello studio Francesco Di Giovanni di Roma, stanno preparando una richiesta di mantenimento che prevede un contributo mensile di 5.000 euro, o, in alternativa, una cifra una tantum di ben 44 milioni di euro.

Nel frattempo, la notizia della super-vincita ha acceso il dibattito, con molti che si chiedono quale sarà l’esito legale di questa vicenda, che unisce il destino di una grossa somma di denaro a una separazione controversa.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure