
Attimi di terrore nella mattina di venerdì 28 marzo: due veicoli si sono scontrati in viale Argonne, causando il ribaltamento di uno dei due mezzi. Fortunatamente, nonostante potesse sembrare un incidente particolarmente grave, ad avere la peggio sono stati solo i due veicoli coinvolti.
I soccorsi
La chiamata ai soccorsi è giunta pochi minuti prima delle 7. Un furgone e un’auto si sono scontrati e la vettura più piccola si è ribaltata in mezzo alla strada. Sin da subito, le condizioni di entrambi i guidatori non sono apparse gravi, ma per prudenza l’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza ha inviato sul posto un’ambulanza e un’auto medica in codice giallo.
L’uomo a bordo del furgone, 32 anni, è rimasto illeso e ha rifiutato il trasporto in ospedale. Il secondo, un 25enne alla guida dell’auto ribaltata, è uscito autonomamente dalla vettura pressoché indenne, ma è stato comunque accompagnato in codice verde all’ospedale Fatebenefratelli di Milano per i controlli di routine.
Intervento delle autorità
Presenti sul posto anche i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza l’area rimuovendo i mezzi coinvolti, e gli agenti della polizia locale, incaricati di chiarire la dinamica del sinistro.