Vai al contenuto
Ultim'ora

Dramma per una Star di “Ballando con le Stelle”: Anastasia Kuzmina Perde la Vista

Pubblicato: 29/03/2025 11:50
Anastasia Kuzmina occhio

Il mondo della televisione è in subbuglio dopo l’annuncio che ha scosso i fan di Ballando con le Stelle. A pochi giorni dal tanto atteso Ballando on the Road, un evento che avrebbe segnato un decennio di successi, una delle protagoniste principali, Anastasia Kuzmina, ha dovuto rinunciare a partecipare a causa di un grave problema di salute. La notizia ha immediatamente fatto il giro del web, suscitando una forte ondata di preoccupazione e solidarietà tra i fan. (Continua dopo le foto)

L’annuncio sui social: “La situazione è complessa”

In un video emozionante su Instagram, la ballerina Anastasia Kuzmina ha spiegato le ragioni della sua assenza. Indossando occhiali da sole, ha condiviso con i suoi follower che “la situazione non è semplice, è abbastanza complessa, come dice il professore che mi segue”. Anastasia ha espresso gratitudine verso chi le sta offrendo supporto in questo momento difficile, in particolare “Anna Carlucci, che mi ha messo in queste mani divine”, e ha ringraziato anche Milly. (Continua dopo le foto)

Milly Carlucci vicina alla ballerina

Tra i primi a dimostrare sostegno c’è Milly Carlucci, che “mi chiama tutti i giorni per sapere come sto e tutti quelli che mi stanno dando amore”, ha rivelato Anastasia. Questo gesto sottolinea il forte legame tra la conduttrice e il suo team di ballerini. Anastasia sta affrontando una seria infezione all’occhio destro, una condizione che ha purtroppo compromesso la sua vista.

Anastasia Kuzmina ha un problema all’occhio: cosa le è successo

Nel suo post, la ballerina ha rivelato ulteriori dettagli sulla sua condizione, parlando di una infezione oculare rara che ha portato alla perdita della vista da un occhio. “Purtroppo devo darvi brutte notizie. Sono stata un po’ assente in questi giorni, ma per via di un’infezione abbastanza grave, e molto rara, ho praticamente perso la vista dall’occhio destro. Mi dispiace tantissimo, perché non potrò essere a Ballando On The Road domani e dopodomani, ci tenevo davvero molto, ma in questo momento devo e posso solo pensare a curarmi”, ha spiegato Anastasia Kuzmina. (Continua dopo le foto)

Nonostante la preoccupazione, Anastasia Kuzmina affronta la situazione con positività e ironia. Nel video, ha scherzato sulla sua sfortuna: “È un po’ di sfiga, ma troverò rimedi contro il malocchio! È davvero un caso di sfortuna, come lo è stato anche il mio incidente con la caviglia. Capita”, ha aggiunto. Il suo spirito combattivo e la sua determinazione a non abbattersi hanno commosso i fan, che continuano a mostrarle affetto sui social con numerosi messaggi di sostegno.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure