
Manca pochissimo al gran finale del “GF”.Il clima nella Casa è più teso che mai. Mentre i concorrenti si avvicinano al 31 marzo, le emozioni si fanno sempre più intense. Helena Prestes ha vissuto nelle scorse ore un importante momento di fragilità emotiva. La modella brasiliana è scoppiata in lacrime e in suo soccorso sono arrivate le inquiline Jessica Morlacchi e Mariavittoria Minghetti.
Cosa si cela dietro le lacrime di Helena? Secondo indiscrezioni, le motivazioni sarebbero due: l’uscita di scena del fidanzato Javier Martinez, eliminato proprio prima della finale del Grande Fratello, e le continue tensioni con Zeudi Di Palma, che hanno reso l’ambiente insopportabile. In un momento di fragilità, Mariavittoria è stata la prima a notare il dolore di Helena e ha cercato di consolarla con un abbraccio. Poi le ha riservato queste toccanti parole: “Manca davvero poco. Tra pochi giorni potrai riabbracciarlo e sarà tutto finito”. Nonostante il supporto di Jessica e Mariavittoria, la Prestes ha deciso di restare in giardino e ha chiesto di essere lasciata sola.
Fuori dalla Casa, il crollo emotivo di Helena non è passato in sordina. Lo stesso fidanzato Javier ha voluto mandarle un messaggio d’amore tramite le sue storie Instagram. E chissà se Alfonso Signorini mostrerà in diretta quanto successo. Le sue parole hanno toccato il cuore dei fan: “Non ho parole… mi piange il cuore vederti così. Più passa il tempo e più mi accorgo di quanto tu sia straordinaria… È quasi finita, amore, resisti e ti prometto che non verserai più una lacrima. Ti amo cavallina mia”. Le dichiarazioni di Martinez hanno commosso i telespettatori, soprattutto quelli che si sono lasciati conquistare dalla liason.
In attesa di scoprire se Helena e Javier saranno la coppia vincente anche nella vita reale, una cosa è certa: l’amore è già il vero vincitore di questa incredibile edizione del Grande Fratello. E i fan si augurano che la relazione tra i due giovani prosegua anche lontano dai riflettori.