
Un confronto carico di emozione e tensione quello andato in scena nella Casa del Grande Fratello, dove Shaila Gatta ha fatto il suo ingresso per chiudere definitivamente la relazione con Lorenzo Spolverato. Il finalista, ignaro delle intenzioni della ballerina, aveva atteso con impazienza di rivederla: “Ho pensato a te per tutta la settimana, aspettando solo di poter vivere fuori insieme la nostra storia”. Ma le sue aspettative sono state infrante dalle parole dell’ex velina.
Shaila: “Sono caduta nelle mie stesse dinamiche”
“È stata una settimana difficile”, ha detto Shaila visibilmente provata. “Ero entrata con ideali di donna libera, poi sono ricaduta nelle mie stesse dinamiche”. La ballerina ha poi ammesso con fermezza che quella vissuta con Lorenzo non è stata una relazione sana: “Mi sono sentita usata, poco amata. Questo non è amore. Un amore sano è fatto di comprensione, di tutela. Anche nella lite, c’è un modo giusto di trattare una donna”.
Lorenzo senza parole: “Sto tremando”
La replica di Lorenzo è stata di smarrimento: “Mi hai scaricato tutto addosso, sono terrorizzato, non ho parole. Pensavo solo a te e non vedevo l’ora di tornare da te. Sto tremando”. Spolverato, visibilmente scosso, ha chiesto spiegazioni, ma Shaila ha chiuso con poche parole: “Quando uscirai, capirai cosa sto dicendo”.
Un momento forte che segna la fine di una relazione nata sotto i riflettori, ma che, secondo Shaila, non poteva continuare oltre.