
Una donna brasiliana di 45 anni è ricoverata in gravi condizioni al Policlinico Gemelli di Roma dopo essere precipitata dalla finestra di un appartamento sulla Circonvallazione Clodia. La caduta, avvenuta nella mattinata di lunedì 31 marzo, potrebbe costarle l’uso delle gambe: i medici l’hanno sottoposta a un intervento chirurgico, ma il rischio di paralisi agli arti inferiori resta alto.
L’incidente durante una lite
Sulla vicenda stanno indagando gli agenti del Commissariato Prati, intervenuti nell’abitazione, che risulterebbe essere una casa d’appuntamenti. Secondo le prime ricostruzioni, poco prima delle 9 del mattino, la donna avrebbe avuto un acceso diverbio con un uomo di 29 anni, che si trovava nell’appartamento. Si sarebbe trattato di una caduta accidentale: pare che, nel tentativo di allontanarsi, la donna si sia avvicinata alla finestra, perdendo l’equilibrio e precipitando nel vuoto.
Indagini in corso
Dopo la caduta, è stato immediatamente allertato il Numero Unico delle Emergenze 112. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, che hanno trasportato la donna in codice rosso in ospedale. Gli investigatori, coordinati dalla Procura della Repubblica, stanno cercando di chiarire tutti gli aspetti della vicenda. L’uomo che era con lei al momento dell’incidente è stato ascoltato e denunciato per minacce.