
Tragedia in italia: poco dopo le 23 di lunedì 31 marzo, un ragazzo di 15 anni è stato avvistato in strada, in una pozza di sangue, a Capaccio Paestum (Salerno). Il giovane, che abitava in un quartiere popolare, è stato subito soccorso ma al momento del ritrovamento era privo di sensi. A dare l’allarme sono stati i genitori.
Leggi anche:
Il giovane è stato subito trasportato all’ospedale Ruggi ed è ora in condizioni gravissime: al momento è in coma cerebrale e presenta ferite profonde su tutto il corpo.
A destare particolare preoccupazione è una ferita alla testa del 15enne, secondo i medici. Le indagini sono in corso e i carabinieri stanno visionando le immagini dalle telecamere per capire cosa sia successo. L’ipotesi più probabile è che il ragazzo abbia subito un’aggressione, un pestaggio forse da parte di alcuni coetanei, ma per ora non si può escludere un incidente o l’eventualità che sia stato investito. I familiari hanno riferito che fino alle 23.30 il giovane era in videochiamata con alcuni amici, poi si sono perse le tracce. Lo riporta Il Mattino.