Vai al contenuto

“Ecco perché alla fine ha vinto Jessica”. Grande Fratello, si è scoperto subito

Pubblicato: 01/04/2025 09:17

Nella serata di lunedì 31 marzo, è andata in onda l’ultima puntata del Grande Fratello. La finale ha riservato una sorpresa, con la vittoria di Jessica Morlacchi, che ha battuto la favorita Helena nel finale. Prima di questo, erano usciti, nell’ordine, Mariavittoria, Zeudi, Lorenzo e Chiara.

Subito dopo l’annuncio della vittoria di Jessica, sono emersi nuovi dettagli sul motivo di questo trionfo, così come sulle reazioni della sconfitta Helena e del pubblico. Numerosi i messaggi che sono apparsi sui social durante la notte.

La reazione di Jessica e Helena

Durante la diretta, Alfonso Signorini ha fatto entrare Jessica e Helena in studio. Dopo aver salutato tutti, le due concorrenti hanno atteso il verdetto del pubblico. Quando il nome di Jessica è stato proclamato, la festa è esplosa tra gli applausi. Grande commozione per la Morlacchi, che ha ricevuto un caloroso riconoscimento da parte del pubblico. Poco dopo, sono stati resi noti anche i dettagli delle percentuali.

I voti finali

Jessica ha trionfato con il 52,13% dei voti, mentre Helena si è fermata al 47,63%. Nonostante la sconfitta, Helena ha subito applaudito sinceramente la vincitrice e l’ha abbracciata, anche se, inevitabilmente, ha mostrato qualche segno di delusione. Nel frattempo, sui social sono stati espressi pareri contrastanti: molti hanno celebrato il successo di Jessica, ma c’è chi ha ritenuto che la vittoria sarebbe spettata a Helena.

Commenti sui social

Tra i messaggi apparsi su X (ex Twitter), si leggono commenti come: “Onestamente, la vittoria l’avrebbe meritata Helena. Sono felice per Jessica, ma l’onestà nel dire la verità è fondamentale”, e ancora: “Vedremo fuori chi avrà veramente successo e chi continuerà a lavorare. Finita la puntata, fotografi e giornalisti cercavano Helena e non Jessica”.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 01/04/2025 09:30

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure