
Caos al “Grande Fratello”: la festa dopo la finale finisce in rissa, poi si scopre la verità. La 18esima edizione del “Grande Fratello” si è chiusa con un colpo di scena inaspettato. Tuttavia, il vero caos si sarebbe scatenato durante i festeggiamenti successivi alla puntata. Secondo indiscrezioni, dopo la proclamazione di Jessica Morlacchi come vincitrice, alcuni ex concorrenti avrebbero dato vita a una rissa nel backstage dello studio. La tensione, già palpabile durante la serata, sarebbe esplosa proprio quando i riflettori si sono spenti, trasformando la festa della produzione in un vero e proprio ring. Ma cosa è successo davvero? (Continua a leggere dopo la foto…)


“Grande Fratello”, scoppia il caos dopo la puntata
Secondo quanto riportato da Biccy, l’indiscrezione si è diffusa a partire da alcune segnalazioni giunte ai noti esperti di gossip Marzano e Venza, secondo i quali la situazione del post finale sarebbe rapidamente degenerata. Non è difficile immaginare che, una volta decretato il vincitore, i gieffini si siano sentiti liberi di esprimere le loro vere emozioni. Una fonte anonima, vicina al parrucchiere del conduttore del “Grande Fratello”, Alfonso Signorini, ha raccontato di una discussione accesa che sarebbe presto sfociata in spintoni e urla. Il motivo? Ancora poco chiaro, ma si vocifera che vecchie ruggini e strategie di gioco abbiano alimentato questa esplosione di rabbia. (Continua a leggere dopo la foto…)


Finale con rissa sfiorata: il rumor diffuso sui social
Il primo segnale di tumulto è emerso da storie condivise sui social, con dichiarazioni di testimoni oculari che descrivono la scena: “Ciao Diandra, sono la cugina del parrucchiere di Alfonso Signorini e ieri sera ero in studio”, si legge in una storia diffusa da Marzano. “Al termine della puntata, quattro di loro sono venuti alle mani perché pare siano volate parole grosse e tutti gli altri sono scappati per paura di venire travolti. È rimasta solo Federica perché aveva perso la sua Iqos caduta fra i coriandoli della festa e voleva trovarla a tutti i costi dato che erano già un paio d’ore che non fumava. Anonima per favore“. Anche un’altra fonte avrebbe riferito il caos del post finale.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva