
Un tragico destino ha colpito Shirley Obert, 67 anni, scomparsa sabato scorso dopo essere rimasta coinvolta in un incidente stradale nella contea di Monroe. Dopo lo schianto, la donna era riuscita a uscire dal veicolo, ma nel tentativo di cercare aiuto è caduta in un pozzo nascosto dalla vegetazione, perdendo la vita.
Le ricerche e il ritrovamento
Le autorità, allertate dalla famiglia – Obert lascia quattro figli – hanno avviato immediatamente le ricerche. Domenica 30 marzo, il corpo è stato ritrovato in fondo a un pozzo profondo, situato nei pressi dell’area dove era stata rinvenuta la sua auto.
Secondo la polizia, la donna potrebbe aver perso l’orientamento dopo l’incidente. “Stiamo cercando di ricostruire l’accaduto, ma potremmo non arrivare mai alla verità”, hanno dichiarato gli investigatori. Lo sceriffo ha poi spiegato che il pozzo era completamente nascosto da cespugli fitti e che, anche guardando in basso, sarebbe stato difficile individuarlo.
Le immagini diffuse dalle autorità mostrano una squadra di soccorso impegnata nel recupero del corpo, utilizzando corde e un macchinario speciale.
Il dolore della famiglia e degli amici
Sabato 29 marzo, la cognata Tanya Obert Pinson aveva lanciato un appello su Facebook: “Pregate per Shirley. Ha avuto un incidente e la nostra famiglia la sta cercando”.
Dopo la tragica scoperta, un’amica di Shirley, Vanessa Awtry, l’ha ricordata con affetto: “Era una donna straordinaria. I suoi abbracci erano forti e sinceri, riuscivano a migliorare anche la giornata più difficile. Mi mancheranno i nostri incontri in città e quei programmi per vederci che non siamo mai riuscite a realizzare”.