Vai al contenuto

Malesia, esplode gasdotto: boato spaventoso, decine di feriti

Pubblicato: 01/04/2025 12:00

Terrorere in Malesia: l’esplosione di un gasdotto ha causato un vasto incendio in un sobborgo di Kuala Lumpur, costringendo le autorità a evacuare diverse abitazioni. Lo riferiscono i media locali, secondo cui l’imponente rogo è divampato nei pressi di una stazione di servizio a Putra Heights, nello Stato centrale di Selangor.

La colonna di fuoco causata dall’esplosione era visibile a chilometri di distanza. La compagnia petrolifera nazionale Petronas ha riferito tramite un comunicato che l’incendio è scoppiato alle 8:10 locali presso uno dei suoi gasdotti, e ha aggiunto che il tratto interessato è stato isolato. 

Al momento il bilancio è di decine di ferite, alcuni sarebbero purtroppo in ospedale in gravi condizioni a causa dell’esplosione.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure